Italiano

Trasporto scolastico 2017-2018

venerdì, 09 giugno 2017

L’Amministrazione Comunale informa che, in un’ottica di semplificazione e miglioramento del servizio, a decorrere dall’anno scolastico 2017/18 verrà adottato un nuovo sistema per il pagamento delle tariffe del servizio di trasporto scolastico, che sarà uniformato a quello della mensa scolastica.

 

COSA SERVE

Per usufruire del nuovo sistema si usano le stesse credenziali (USERNAME E PASSWORD) di accesso al portale della mensa scolastica, se già in possesso.Se no, è necessario ottenere le credenziali di accesso al portale di gestione del servizio trasporto scolastico presentandosi durante gli orari di apertura al pubblico, in Comune presso gli uffici di Piazza Martiri Garibaldini, muniti di:

  • codice fiscale del figlio
  • un indirizzo mail
  • un documento d’identità valido del genitore

 

NOVITA’

Da quest’anno il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione all’atto dell’iscrizione con le seguenti modalità:

  • Versamento in contanti presso una filiale FriulAdria sul conto del Comune: IBAN IT 66 P 05336 64800 000030166887
  • Bonifico presso una qualunque banca o tramite home banking, sul conto del Comune: IBAN IT 66 P 05336 64800 000030166887
  • Carta di credito (pagamento on line direttamente dal sito con “Pos Virtuale”)

 

Si fa presente che tale spesa è stata ammessa a rimborso nel contributo “Buono scuola” per l’anno scolastico 2017 – 2018.

 

Allegata alla presente news trovate l'informativa completa e la domanda di iscrizione al servizio.

Per ogni informazione in merito al nuovo servizio è a disposizione il personale degli uffici comunali.