Italiano

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di preparazione e distribuzione pasti a ridotto impatto ambientale del comune di Caneva per il periodo dal 01.01.2019 al 31.08.2022, con facoltà di ripetizione del servizio fino al 31.08.2025

giovedì, 09 agosto 2018

La procedura aperta del presente avviso ha in oggetto l’affidamento del servizio di preparazione e distribuzione pasti a ridotto impatto ambientale destinati al micronido, al servizio di ristorazione scolastica (alunni e insegnanti), agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie ai dipendenti comunali del Comune di Caneva, di importo pari o superiore alla soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. CIG 7592241379.

 

La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso l’indirizzo: https://eappalti.regione.fvg.it sezione Bandi e avvisi, all’interno della “Cartella di gara” denominata “MENSA SCOLASTICA CANEVA”, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara.

 

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 24 settembre 2018 ore 12.00.