Buono Connettività - Proroga Termini

Il Governo nazionale e la Giunta Regionale hanno affrontato l’emergenza sanitaria Covid-19 con l’adozione di provvedimenti che hanno impattato notevolmente sulla vita quotidiana di ogni famiglia determinando la riorganizzazione sia della vita lavorativa che di quella scolastica.

Il Comune di Caneva pubblica il presente bando per la concessione di contributi per l’attivazione di una nuova connessione internet con abbonamento non inferiore a 12 mesi nell’abitazione di residenza.

La delibera di Giunta Comunale n.56 del 10 maggio 2021 ha disposto la proroga al 30 settembre 2021 del termine per la presentazione del contratto di attivazione della connessione internet per la concessione del contributo  denominato "Buono connettività".